Combattere!
Come un allume USC, è strano che I cringe quando altri Trojan ben intenzionati strillare il grido di battaglia della scuola. Ma, la settimana scorsa, invece di sentire la retorica di una marching band nella mia testa al pensiero di ' SC ' combattere la canzone, stavo Feelin ' un po ' più hip-hop. Ho avuto uno spirito affine in Dr. Dre.
Cuz che (come direbbe Dre) famosa star hip-hop Dr. Dre e magnate musica Jimmy Iovine ha annunciato una donazione di $70 milioni per l'Università per creare una nuova Accademia per musica, concentrandosi sull'intersezione tra arte, tecnologia, business e innovazione. Il curriculum include Computer Science. Imprenditorialità. Art. Di marketing. Google Analytics.
Tutti noi non potevamo stare a trovare questi incroci un po' più chiaramente?
Questa è la sfida per l'industria media e dell'intrattenimento di oggi – la necessità di trovare tale intersezione di "gut" e "intuizione". Sono sicuro che questa è la rovina di qualsiasi industria creativa lunga in data odierna driven clima. Ecco perché è difficile contestare la saggezza collettiva di potenze creative che sono state a loro commerci per decenni. Ma, nessuno discute che ci deve essere un interruttore all'ingrosso. Piuttosto, solo alcuni più apprezzamento per l'intersezione.
In una manciata di anni che ho lavorato in analytics – che sono stati preceduti da molti manciate di anni di lavoro in produzione, post-produzione, e digital media – ho visto un vero ramp-up nel ruolo di analytics presso società di media tradizionali e digitali allo stesso modo. Ma la verità è che ci sono ancora le fazioni. Se sto parlando a un creatore di contenuti, distributore, editore o MSO, ci sono spesso nei campi: il campo di Google analytics-sono-sopravvalutato contro l'accampamento di Google analytics sono il nostro futuro. Quei due campi stanno iniziando a incontrarsi nel mezzo – ed è giunto il momento.
A rischio di sembrare eccessivamente profetico, c'è bellezza nell'intersezione tra arte e scienza. E, che, credo, è la promessa di Google analytics grandi quantità di dati attraverso la catena del valore contenuto. Quando le aziende creative possono integrare ci? che sanno sul loro pubblico, loro contenuto, i canali e loro commercializzazione, si pu? scatenare il valore di intersezione tra arte e scienza. Qualsiasi quadro google analytics di successo richiede una comprensione dettagliata dell'arte di entrambi.
Cos?, per tutti voi aspiranti artigiani dati là fuori, prendere il cuore! Dr. Dre ha ottenuto la schiena su questo su questo. Combattere!
No comments:
Post a Comment