Monday, June 17, 2013

Five Ways Big Summer Date Will Impact Travel

AppId is over the quota

Memorial Day è proprio dietro l'angolo e con esso arriva l'inizio ufficiale dell'estate. Per la maggior parte di noi – se sei sette o settanta-anni – la parola "estate" è sinonima di "vacanza", e le vacanze, naturalmente, coinvolgono viaggi.

Infatti, secondo recenti risultati dell'indagine da TripAdvisor, circa un terzo (30 per cento) degli Stati Uniti intervistati intervistati stanno progettando di viaggio questo Memorial Day weekend. Quasi nove su dieci (86 per cento) stanno progettando un viaggio di piacere quest'estate. Che è un aumento del 6% e il 7 per cento, rispettivamente, rispetto ai risultati dell'indagine di TripAdvisor dall'anno scorso.

Che cosa viene in mente quando si pensa a viaggi estate? Si tratta di spiagge? Sight-seeing? Parchi nazionali, forse?

Non io. Forse non venire come una sorpresa per chi mi conosce bene, ma quando penso a un viaggio in questi giorni, in genere finisco per ruminanti su una cosa: grandi quantità di dati... o, più specificamente, grandi quantità di dati analytics e come piattaforme e applicazioni di oggi stanno facendo viaggiare più facilmente in tutto il mondo.

Proprio come ogni altro settore, i viaggi e turismo industria ora affronta la sfida di acquisizione, memorizzazione e trovare valore in enormi quantità di dati. Comprensioni di affari – quando sono velocemente accessibili e costruito sull'infrastruttura dati destra – pu? trasformare gut-sentire le decisioni in quelli intelligenti, basate sui fatti.

Presso Teradata, sappiamo che quando le imprese di viaggi e turismo sceglie di integrare i processi operativi e strategici di business e intelligenza sociale, iniziano a guida soddisfazione del consumatore e la redditività. Perché? Perché le intuizioni di grandi quantità di dati direttamente l'impatto:

i costi di viaggio. Compagnie aeree, agenzie di viaggi, Alberghi e relativi servizi operano in un contesto iper-competitivo dove rapide risposte alla domanda dei consumatori, concorrenza e condizioni ambientali possono fare la differenza tra i profitti e le perdite nelle operazioni.

Disponibilità di biglietti.Come con i prezzi dei biglietti, attento monitoraggio della domanda dei consumatori, concorrenza e le condizioni ambientali consentono viaggi e turismo le imprese ad adattarsi a un mercato liquido.

L' esperienza del cliente. Intuizioni di grandi quantità di dati guida viaggi e turismo le imprese migliorano l'esperienza del cliente offrendo spunti critici per le linee del fronte solo quando necessario – anche in tempo reale.

Lealtà. Viaggi e turismo le imprese che si avvalgono di intuizioni di grandi quantità di dati costruire fedeltà con offerte progettate da particolari "nascosti" nei dati del cliente.

Un vantaggio competitivo.Imprese viaggi e turismo utilizzano grandi quantità di dati analytics per trovare i driver di riduzione di costo in operazioni irregolari, l'utilizzo di produttività, carburante e materiali di lavoro, ecc.

Vuole un esempio? Basta guardare a come colleghi di eCircle Teradata utilizzato dati e applicazioni per mantenere Londra spostando l'estate scorsa durante il 2012 Olimpiadi e Paraolimpiadi. A nome del suo cliente Transport for London (TfL), Teradata eCircle implementato selezione dati sofisticati per creare email mirate che potrebbero essere utilizzate per comunicare direttamente con i pendolari quotidiani, inviando loro un sito speciale, dove essi potevano piano loro viaggi per evitare Viaggi hotspot. A seguito di questi messaggi di posta elettronica, 35 per cento dei londinesi ha apportato modifiche alle loro rotte, riduzione del traffico nel centro di Londra da circa il 15% durante i giochi.

Mi aspetto analisi di grandi quantità di dati per avere un impatto sempre più significativo sul viaggio nel prossimo futuro. Secondo il World Travel & turismo Consiglio (WTTC), l'industria dei viaggi e del turismo dovrebbe crescere in media del 4 per cento all'anno nel prossimo decennio. Notevolmente, che sarà pari al 10 per cento del PIL mondiale, o circa US$ 10 trilioni. Il WTTC anticipa anche che da 2022, viaggi e turismo rappresenterà per 328 milioni posti di lavoro, o in ogni 10 posti sul pianeta. Con tutte queste persone "on the go" – e tutte le informazioni digitali che siete tenuti a generare – rende perfetto senso per le imprese di viaggi e turismo iniziare sfruttando Google analytics di grandi quantità di dati per migliorare l'esperienza del cliente... e non solo per il Memorial Day o le vacanze estive, ma per ogni giorno dell'anno.

-Darryl


No comments:

Post a Comment