Monday, July 1, 2013

Microsoft, Continuum offerta Cloud, servizi gestiti gli aggiornamenti

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Continuum e Microsoft sta aggiornando loro rispettivi cloud e strategie di servizi gestiti a Autotask comunità Live. Office 365 è ora libero di partecipanti per un anno. Ecco un riepilogo blog live da MSPmentor.

Continuum VP Steve Ricketts descrive come MSPs pu? centralizzare attività, snellire le operazioni ed espandersi in nuovi mercati.
Microsoft (MSFT) e Continuum sta aggiornando loro rispettivi cloud e strategie di servizi gestiti a Autotask comunità Live. La sessione di Microsoft è venuto come un po ' di scuse ai partner;  la società ha dichiarato che ha bisogno di essere più facile lavorare con il mercato cloud. Il ramo d'ulivo: Microsoft sta dando partecipanti alla conferenza Autotask un abbonamento di cloud Office 365 di un anno gratis. Separatamente, Continuum è descrivere come MSPs pu? guidare verso i profitti operativi il 50 per cento. Leggere questo blog live per aggiornamenti minuto per minuto.
Ricapitoliamo: Microsoft
Bryan Von Axelson (SMB Cloud stratega), Bob Neal (SMB Cloud vendite) e Corey Nagel (SMB Cloud Marketing) sono parte di una squadra appena creata-- il team canale Cloud - Microsoft.Microsoft è subendone le sfide del mercato - non essendo in grado di lavorare e trovare le giuste fonti di Microsoft.Solo circa il 20 per cento di MSPs nella stanza indicata che hanno ricevuto incentivi sconti Office 365 - una figura che deluso di Microsoft. Von Axelson diede il suo indirizzo email (BVA [at] Microsoft.com) per assicurarsi che i partecipanti avevano un modo semplice per collaborare più strettamente con la società."Siamo dedicati alla nostra strategia attraverso il canale di guida,"dirigenti Microsoft ha insistito. L'azienda è ribadire che è "all'inizio del viaggio" con l'Open Office 365. Leggere tra le righe e suona come Microsoft pu? espandere il programma aperto, che è estremamente limitato, ma permette di MSPs gestire il cliente finale nube fatturazione.S?, Windows 8.1 è stato menzionato nel passaggio.In generale, la presentazione di Microsoft sembrava un passo "Siamo spiacenti, noi stiamo ascoltando, noi stiamo migliorando il nostro programma partner".Il mio giro: è bene per Microsoft di essere umili. Ma i suggerimenti suggerendo Open Office 365 si pu? evolvere dimostra la sfida fondamentale: anche quando Microsoft diventa canale più amichevole, non canale è abbastanza amichevole - almeno non inizialmente. Office 365 è di due anni. Non c'è progresso. Ma aperto dovrebbe essere completamente aperta - disponibile come parte del tutto Office 365 SKUs.Microsoft chiuso offrendo a tutti i partecipanti Autotask un abbonamento di un anno gratuito di Office 365.
Ricapitolando: Steve Ricketts, VP marketing di Continuum
All'incirca 500 MSPs eseguire Continuum (RMM e NOC) e Autotask in tandem.Ricketts sta dicendo MSPs come scalare senza aggiunta di costi per le imprese.L'azienda ora ha 670 dipendenti e partner di Continuum gestire circa 500.000 dispositivi del cliente finale. We've got un numero di partner che stanno crescendo a 30, 60 e 90 per cento."Uno dei partner è cresciuto al 90 per cento, senza l'aggiunta di personale - sfruttando un desk in outsourcing NOC e aiuto per scalare senza l'aggiunta di nuovi dipendenti. Il partner è cresciuto da 150 dispositivi gestiti al tech ed è ora avvicinando 300 dispositivi gestiti per TechMSP Financials prima e dopo: un sacco di MSPs partendo hanno un 65% COGS (costi delle merci vendute); 10% SGA e 25% i profitti di funzionamento. Egli dice che lo stato desiderato è COGS 40%, 10% SG & A e 50% margine operativo.Sfide di grande costo per MSPs: techs Senior facendo manutenzione ordinaria; Techs che ricerca per risolvere i problemi; utilizzo di low tech; alto costo della formazione; fatturato; aumento dei costi benefici e più.Le sfide di costo di fissaggio: il miglior MSPs stanno centralizzando, snellire le operazioni ed espandendo la loro attività all'interno della base di clienti esistenti.Continuum dove si inserisce nella conversazione: per la centralizzazione, Ricketts menzionato la console di gestione centralizzata del Continuum per centralizzazione; prezzo negoziato si occupa di LogMeIn e altri per vendite incrementali. Per semplificare le operazioni, Ricketts chiamato MSPs a esternalizzare loro NOC continuum per manutenzione e risoluzione dei problemi. In più, ha detto, sfruttare personale Continuum on-demand per progetti come le migrazioni Exchange e molto altro ancora. E ha citato i servizi di marketing per MSPs. E indic? a espandersi in nuovi mercati, opportunità di Continuum di offerta backup e gestione dei dispositivi portatili.
Controllare indietro per gli aggiornamenti ogni cinque minuti o cos?. Questo è tutto per ora.

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