Zenith Infotech promosso John McCallum per condurre vendite e installa TigerCloud si avvicina 1000 partner e clienti, dice CEO Akash Saraf.
Zenith Infotech CEO Akash Saraf (a sinistra) dice che John McCallum (medio) riesce Maurice Saluan (a destra) come capo di vendite dell'azienda cloud.Zenith Infotech ha promosso John McCallum a VP of sales - riuscendo Senior VP Maurice Saluan, dimessosi il 1 giugno per perseguire opportunità altrove nel canale IT. Inoltre, TigerCloud di Zenith Infotech - che autorizza MSPs con cloud e servizi IaaS - si avvicina a 1.000 clienti e partner installa, una pietra miliare come l'azienda cerca di spingere oltre i tradizionali servizi BDR (backup e disaster recovery).
Zenith Infotech CEO Akash Saraf ha confermato la promozione di McCallum e il TigerCloud installare statistiche via email a MSPmentor. "John ha lavorato sotto Maurice per un certo numero di anni e siamo fiduciosi che egli sarà in grado di fare un buon lavoro come VP of sales," ha scritto Saraf.
Separatamente, Zenith Infotech entro settimane prevede di colpire 1.000 installazioni di TigerCloud, "che è un bel risultato dato che abbiamo lanciato questo prodotto nel maggio 2012," ha scritto Saraf. "Fino a data suo stato utilizzato per le installazioni on-premise cloud privato con il driver primario essendo VDI e un'infrastruttura IT piena soffiata."
"Con la versione più recente," ha continuato, "abbiamo aggiunto multi-tenancy, per cui partner pu? costruire il proprio mini cloud pubblico. Ci aspettiamo che nei prossimi sei mesi per avere oltre 250 IT service provider propri cloud computing pubblico utilizzando TigerCloud."
Domanda su predefinito di debito di Zenith Infotech 2011, Saraf ha detto che non aveva nessuna informazione nuova per condividere sul caso di Corte in corso della società.
No comments:
Post a Comment